Logo_Mobile_Privacy Telecommunications Security Engineering
Mobile Privacy Ltd è la prima società pubblica al mondo che fornisce Sistemi di Sicurezza integrati per la difesa dalle intercettazioni telefoniche ed informatiche, progettati secondo le linee guida della Security Engineering, sul modello sviluppato da Iridium per il Dipartimento della Difesa americano. Mobile Privacy fornisce Sistemi di Sicurezza Anti Intercettazioni in cui vengono integrati crittografia, canali di comunicazione anonimi e protocolli di sicurezza per l'impiego dei terminali mobili, oltre a servizi di supporto forniti ai Clienti erogati anch'essi con procedure di sicurezza. Mobile Privacy ha accordi commerciali con i maggiori produttori mondiali di software ed hardware cifranti e di sistemi per la protezione delle telecomunicazioni. Serve con successo Clienti appartenenti a tutte le categorie - Privati, Società, Investigatori, Ordini Professionali, Forze dell'Ordine, Enti Militari e Gruppi Politici. Mobile Privacy ha inventato, formalizzato e reso disponibili pubblicamente dei modelli di attacco simili agli Attack Tree (alberi degli attacchi) inventati da Bruce Schneier (uno dei maggiori esperti al mondo di sicurezza) introducendo una nuova forma di modello di attacco denominata Probabilistic Attack Matrix (matrice probabilistica degli attacchi). Questi modelli descrivono efficacemente le modalità investigative utilizzate nella realtà quotidiana da coloro che si occupano di investigazioni (lecite ed illecite), fondate sull'impiego delle intercettazioni telefoniche, dei tabulati telefonici e di tutti i dati associati alle telecomunicazioni e consentono, tra laltro, di progettare dei Sistemi di Sicurezza affidabili. Country: United Kingdom Website: http://www.mobileprivacy.net

"Attualmente, per attaccare un sistema GSM dall'esterno, occorre penetrare fisicamente un numero di centrali di commutazione sul territorio nazionale (normalmente sorvegliate in modalità remota) ed installare software scritti in linguaggi esotici. Per attaccare un sistema VoIP cifrato, anche solo i servizi di un buon hacker"

Mobile Privacy

 
Cerca
 
  Contattaci

 

Tel +441614084963
Tel 0690281595
Scrivi una e-mail
Chiama con Skype
Chatta con WLM
Chat Online

 

 

 

Video: Spionaggio Industriale Grandi Aziende ed Agenzie Investigative

 

Come funziona? Cosa succede, ogni giorno, negli ambienti aziendali in relazione alla fuga o furto di notizie e proprietà intellettuale? In questo video tratto da Report, Marco Bernardini, ex agente del SISMI ed investigatore privato, spiega come ha agito per conto della Polis D'Istinto, che a sua volta operava su mandato della Coca Cola per un sospetto caso di fuga di notizie dall'interno.

 

 
 

 

Copyright© 2006 - 2008 Mobile Privacy. Tutti i diritti riservati     Termini d'Uso     Mappa del Sito

free hit counter javascript