Mobile Privacy Ltd è la prima società pubblica al mondo che fornisce Sistemi di Sicurezza integrati per la difesa dalle intercettazioni telefoniche ed informatiche, progettati secondo le linee guida della Security Engineering, sul modello sviluppato da Iridium per il Dipartimento della Difesa americano. Telecommunications Security Engineering
Mobile Privacy fornisce Sistemi di Sicurezza Anti Intercettazioni in cui vengono integrati crittografia, canali di comunicazione anonimi e protocolli di sicurezza per l'impiego dei terminali mobili, oltre a servizi di supporto forniti ai Clienti erogati anch'essi con procedure di sicurezza. Mobile Privacy ha accordi commerciali con i maggiori produttori mondiali di software ed hardware cifranti e di sistemi per la protezione delle telecomunicazioni. Serve con successo Clienti appartenenti a tutte le categorie - Privati, Società, Investigatori, Ordini Professionali, Forze dell'Ordine, Enti Militari e Gruppi Politici. Mobile Privacy ha inventato, formalizzato e reso disponibili pubblicamente dei modelli di attacco simili agli Attack Tree (alberi degli attacchi) inventati da Bruce Schneier (uno dei maggiori esperti al mondo di sicurezza) introducendo una nuova forma di modello di attacco denominata Probabilistic Attack Matrix (matrice probabilistica degli attacchi). Questi modelli descrivono efficacemente le modalità investigative utilizzate nella realtà quotidiana da coloro che si occupano di investigazioni (lecite ed illecite), fondate sull'impiego delle intercettazioni telefoniche, dei tabulati telefonici e di tutti i dati associati alle telecomunicazioni e consentono, tra l'altro, di progettare dei Sistemi di Sicurezza affidabili.

"E' molto difficile per qualsiasi individuo o gruppo all'interno di una società, proteggere le proprie comunicazioni in modo completo. Può fare uso di crittografia punto a punto, ma questo lascia visibile il percorso delle comunicazioni. Qualunque grado di protezione maggiore, come dei servizi di anonimato, richiede la cooperazione della società, o quanto meno, tolleranza"

Whitfield Diffie, Susan Landau, "Privacy On The Line"

 
Cerca
 
  Contattaci

 

Tel +441614084963
Tel 0690281595
Scrivi una e-mail
Chiama con Skype
Chatta con WLM
Chat Online

 

 

 

Video: Segretezza delle Operazioni di Intercettazione

 

Negli ultimi anni, la Magistratura si è spesso trovata ad affrontare problemi di segretezza delle operazioni di intercettazione. In un'intervista a Raffaella Calandra di Radio24, il consulente tecnico dell'Autorità Giudiziaria Gioacchino Genchi parla di fughe di notizie su indagini in corso, condotte con l'uso di intercettazioni e tabulati telefonici, a vantaggio di uomini politici e funzionari degli operatori telefonici.

 

 

 

 

Copyright© 2006 - 2008 Mobile Privacy. Tutti i diritti riservati     Termini d'Uso     Mappa del Sito

free hit counter javascript